I migliori laptop da gioco per i giocatori nel 2020

Trovare il miglior laptop da gioco per il 2020 non è un compito facile – ecco perché abbiamo messo insieme questa guida T3 completa e sapientemente curata per aiutarti nel processo. Ti indicheremo nella giusta direzione, qualunque sia il tuo budget o casi d’uso.

Ovviamente ti guideremo attentamente attraverso tutte le specifiche chiave e le caratteristiche che devi sapere per scegliere il miglior laptop da gioco, ma ti abbiamo anche portato le migliori offerte di laptop da gioco allo stesso tempo – hardware di prim’ordine su prezzi molto competitivi, cosa c’è che non va?

Chiedi a chiunque si consideri un purista e ti dirà che un PC è la migliore piattaforma per l’esperienza di gioco. Un PC va oltre una console di gioco ordinaria e ti consente di spingere i confini praticamente su tutto. Per essere del tutto chiari, i desktop di gioco continuano a dominare sui laptop.

Il team TechTalky ha anni e anni di esperienza nella costruzione di PC e nel gioco e abbiamo inserito tutto nella migliore guida per laptop di gioco che vedi prima di te qui.

Sia che tu stia cercando un modello premium di fascia alta in grado di ray tracing in tempo reale o un tuttofare più conveniente, TechTalky può indirizzarti verso i migliori laptop da gioco nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Australia.

Ecco i 10 migliori laptop da gioco 2020

1. MSI GS65 Stealth Thin – Sottile e leggero

https://techtalky.net/

Questo potente laptop da gioco è un vincitore per molte persone e ha alcune caratteristiche piuttosto interessanti, dato il suo prezzo. È abbastanza versatile, proprio come dovrebbe essere un notebook, ed è allo stesso tempo robusto e leggero.

Puoi metterlo nella borsa del laptop e andare in giro tutto il giorno senza problemi. Il corpo elegante è realizzato in alluminio ed è nero opaco con accenti dorati, facendo sembrare il laptop qualcosa di un oggetto di lusso.

Detto questo, ci piace in particolare perché l’estetica è docile rispetto ad alcuni dei più esagerati design di laptop da gioco là fuori. È almeno un pollice più piccolo della maggior parte dei laptop da 15 pollici che troverai sul mercato, siano essi laptop da gioco o meno, rendendolo una vittoria per un laptop da 15 pollici.

Sfortunatamente, la GPU su questo laptop non eseguirà il ray tracing, poiché è una GPU GTX. Detto questo, è ancora abbastanza potente da gestire la maggior parte dei titoli di gioco sul mercato. L’intera serie di modelli sottili invisibili MSI GS65 sta passando a una linea di sapori più stabile in questo momento.

Potresti provare a ottenere un modello con una GPU GTX 1070, anche se dovresti fare i conti con 32 GB di RAM e un SSD con una capacità di 1 TB, rendendolo molto costoso. Se vuoi risparmiare qualche soldo ma ottenere comunque la build 1060, potresti sceglierne uno con 16 GB di RAM e SSD da 256 GB.

Ciò comporterà un enorme abbattimento del prezzo, anche se dovrai sacrificare alcune delle prestazioni. Esistono anche modelli più recenti con la GPU RTX 2070, ma sono anche molto costosi.

Oltre alla GPU, ci sono molti altri dettagli che rendono il GS65 un laptop eccezionale, come la tastiera SteelSeries con illuminazione RGB, il touchpad reattivo e la solida webcam nella parte superiore dello schermo.

L’unica cosa che ti mancherà di questo laptop è la tecnologia G-Sync. Tuttavia, dato il prezzo e l’elevata durata della batteria, è probabilmente un compromesso ragionevole.

Pros
  • Potente ed elegante
  • Buona durata della batteria
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
Cons
  • G-Sync mancante
Check Technical Specifications
ProcessoreIntel Core i7-8750H
GPUNvidia GeForce GTX 1060 Max-Q
RAMDDR4-2400Mhz da 16 GB
SchermoFHD da 15,6 pollici (1.920 x 1080) vista ampia 144Hz
ConservazioneSSD M.2 da 512 GB

2. Lenovo Legion Y740 – Il meglio per i giocatori hardcore

https://techtalky.net/

La serie Legion di laptop Lenovo è in circolazione da alcuni anni e sono riusciti a farsi un nome nella nicchia di gioco grazie alla quantità di valore che offrono quando si tratta di specifiche convenienti.

Lenovo è nota principalmente per ThinkPads, dove si concentra su come ottenere il massimo in termini di prestazioni dal più economico dei materiali, mantenendo design e qualità. Questa filosofia è stata introdotta nella serie Legion e sembra funzionare molto bene, in particolare con il Lenovo Legion Y740.

Questo laptop ha uno schermo incredibilmente ampio da 17,3 pollici e chip grafici che vanno dalla Nvidia GeForce RTX 2060 all’RTX 2080, tutte le schede grafiche estremamente potenti e tutte a un prezzo molto inferiore rispetto alla concorrenza.

Ad essere onesti, le cornici sui laptop Legion sono più larghe e più distraenti rispetto a ciò che è attualmente considerato normale in questo spazio. Tuttavia, lo schermo molto ampio utilizza anche una tecnologia che è in genere rara. Il display IPS 144Hz presenta Dolby Vision HDR e G-Sync, il che significa che non è necessario ottenere protocolli adattivi software.

L’audio è impressionante anche per un laptop a questo prezzo: Dolby Atmos. La soundbar integrata è finemente sintonizzata ed emette frequenze nitide su una vasta gamma. Esiste un valore uguale assegnato sia ai toni bassi sia ai toni medi.

Ottieni anche il software Dolby Atmos nell’installazione di Windows 10 Home Edition fornita con il laptop, il che significa che dovresti essere in grado di personalizzare le tue impostazioni EQ secondo le tue preferenze.

Pros
  • Performance eccellente
  • Prezzi equi
Cons
  • Design esterno poco attraente
  • Piccolo trackpad
Check Technical Specifications
CPUIntel Core i7-8750H
GPUNvidia GeForce RTX 2060 Max-Q
RAM16GB DDR4-2667Mhz
SchermoIPS 144Hz FHD da 17.3 pollici (1.920 x 1080)
MemoriaHDD da 1 TB; SSD da 256 GB

3. Acer Predator Helios 300 – Miglior rapporto qualità-prezzo

https://techtalky.net/

Abbiamo adorato questo laptop perché offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, anche se è un laptop da gioco economico. È stato un tesoro per noi fin dall’era dell’architettura Pascal della serie 10, dove poteva arrivare per circa un grand e aveva la GPU GTX 1060 da 6 GB.

Che era abbastanza capace di un normale gameplay a 60 fps e la massima impostazione visiva per la maggior parte dei giochi del tempo. Acer ha deciso di superare se stessa e ha riportato Helios con una nuova GPU: la GPU GTX 1660 Ti. Sembra anche più elegante, tutto allo stesso prezzo.

Questo Helios 300 ha uno schermo IPS a 144Hz e cornici più piccole, il che lo rende elegante, sottile e leggero come il migliore dei migliori sul mercato, e molto meglio delle generazioni che lo hanno preceduto.

La velocità della RAM è anche piuttosto veloce rispetto al suo predecessore a 2666 Mhz. L’unico grande fallimento per questo laptop è la bassa capacità dell’SSD, anche se potresti volere più soldi se volessi un modello con un SSD di capacità maggiore.

Pros
  • Valore molto alto per i soldi
  • Dispone della GPU Nvidia GTX 1660 Ti
Cons
  • Bassa capacità di memoria
Check Technical Specifications
CPUIntel Core i7-9750H
GPUNvidia GeForce GTX 1660 Ti 6GB
RAM16GB DDR4-2666Mhz
SchermoIPS 144Hz FHD da 15.6 pollici (1.920 x 1080)
MemoriaSSD PCIe NVMe da 256 GB

4. MSI GL63 8RC – Ideale per budget ridotto

https://techtalky.net/

Se stai cercando un laptop da gioco economico con un budget ridotto, è difficile sbagliare con il laptop MSI GL63. Viene fornito con una CPU Intel Core i5, 8 GB di RAM ad alta velocità e la GPU Nvidia GTX 1050 da 4 GB.

Viene inoltre fornito con una delle cornici più sottili in questa particolare fascia di prezzo. L’unica cosa che ovviamente non ci è piaciuta di questo laptop e che sospettiamo che potrebbe non piacerti è la mancanza di un SSD. Viene fornito con un HDD da 1 TB.

La buona notizia è che è aggiornabile, quindi puoi acquistare un SSD e aggiornarlo a qualcosa di un po ‘più decente. La cosa migliore di questo laptop è il prezzo molto competitivo, che lo inserisce in uno dei laptop più economici che troverai sul mercato con un chip grafico GTX 1050.

In realtà costa poco più di un laptop con grafica integrata ma offre prestazioni esponenzialmente migliori. Se hai un budget davvero limitato e desideri comunque un laptop da gioco, questo particolare modello dovrebbe darti tutto ciò di cui hai bisogno in un laptop oltre alla possibilità di giocare a titoli decenti.

Pros
  • La RAM e l’archiviazione sono aggiornabili
  • Castone sottile
Cons
  • Non include SSD
Check Technical Specifications
CPUIntel Core i5-8300H
GPUNvidia GeForce GTX 1050 4GB
RAMDDR4-2666Mhz da 8 GB
SchermoIPS FHD da 15.6 pollici (1.920 x 1080)
MemoriaHDD da 1 TB

5. Acer Predator Triton 500: sottile e potente

https://techtalky.net/

A dire il vero, non tutti vogliono il laptop da gioco più potente e più sottile sul mercato. A volte, qualcosa che è abbastanza potente e abbastanza sottile da fare il lavoro è abbastanza buono.

Questo è ciò che ottieni con l’Acer Predator Triton 500: un ottimo equilibrio tra prestazioni, portabilità e prezzo. Questo notebook presenta la tecnologia Max-Q su una GPU RTX 2080. Se lo desideri, puoi trovare un modello più economico con una scheda grafica RTX 2060.

Qualunque versione tu scelga, questo fantastico notebook vale sicuramente i tuoi soldi. Può riprodurre i titoli AAA più recenti alle massime impostazioni con ray tracing attivo e superiore a 50 fps.

Inoltre viene fornito con un touchpad di precisione Microsoft e una tastiera spessa 1,7 mm. Le uniche due cose che non ci sono piaciute di questo laptop sono il suono rumoroso di avvio e la breve durata della batteria.

Questo portatile è anche abbastanza leggero a 4,41 sterline. Potresti facilmente portarlo in giro con te tutto il giorno senza sentire lo sforzo. Ogni chiave del Triton 500 ha una corsa di 1,7 mm e richiede circa 70 grammi di forza per l’attivazione.

Ha anche zone di illuminazione RGB, piuttosto che uno schema di illuminazione per tasto. Questa non è una brutta cosa, però. A volte l’illuminazione delle zone anziché la retroilluminazione dei singoli tasti è un compromesso ragionevole da fare se significa che il laptop ha un buon design ed è attraente.

Pros
  • Prestazioni molto elevate
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
Cons
  • Batteria scarica
Check Technical Specifications
CPUIntel Core i7-8750H
GPUNvidia GeForce RTX 2080 Max-Q
RAM16 GB DDR4-2667 MHz
SchermoIPS 144Hz FHD da 15.6 pollici (1.920 x 1080)
MemoriaSSD M.2 da 512 GB

6. Gigabyte Aero 15X v8 – Ideale per la durata della batteria

https://techtalky.net/

This is yet another refresh. The original Gigabyte Aero 15X v8 came out in 2018 and had quite a few issues out of the box, including driver issues. This 2019 refresh has solved most of the issues that plagued its predecessor and added some features as well.

The keyboard on the refresh works much better than what was there in the predecessor, though the drivers still show a few issues. The best solution is to update the drivers, after which everything should be working just fine. This refresh also comes with a 144Hz display panel and Max-Q technology to make for a thinner, lighter, and sleeker design.

We couldn’t help comparing this laptop to some similar models on this list, such as the Razer Blade 15 and the MSI GS65. When compared to these, the body on the Aero 15X has a much chunkier body with sharper edges. We think that takes away some of its aesthetic appeals.

However, it also wins over these competitors in other areas, such as productivity. The 94 Whr battery, for example, will easily last over 6 hours while streaming videos. The GS65’s battery, by comparison, will only last for about four and a half hours.

The gaming performance on the Aero 15X is also pretty similar to the GS65 since the two gaming laptops share much of the internal components. The greatest difference between the two is in battery power and external design.

The other major difference is that the Aero 15X lets you fit it with a 4K screen. Now, given the kind of graphics card it comes with, it’s not advisable to use the 4K screen for gaming. The GPU would not be able to handle it and graphics quality would be severely compromised.

The high refresh rate full HD 1080p screen that ships with this laptop are more than enough for framing purposes. The only scenario where the 4K screen seems to make more sense is in non-gaming activities where you want to take advantage of greater resolution.

Pros
  • Ottima durata della batteria
  • Prestazioni molto elevate
  • Bellissimo display
Cons
  • Potrebbero esserci problemi di guida fuori dalla scatola
Check Technical Specifications
CPUIntel Core i7-8750H
GPUNvidia GeForce GTX 1070 Max-Q
RAM16GB DDR4-2666Mhz
SchermoIPS 144Hz FHD da 15.6 pollici (1.920 x 1080)
MemoriaSSD M.2 da 512 GB

7. Asus ROG Zephyrus GA502 – Il miglior laptop AMD con tecnologia CPU

https://techtalky.net/

Questo laptop è la prova vivente che non hai davvero bisogno di spendere un’incredibile quantità di denaro per ottenere un laptop da gioco decente che funzioni bene. Per un laptop di fascia media, il G502 offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e non pretende di essere nient’altro che quello che è.

Il design è accattivante, il corpo è sottile ed elegante e le prestazioni sono abbastanza buone da poter essere utilizzate per i giochi. Il design è anche abbastanza buono da poterlo utilizzare come un normale laptop senza girare la testa a causa di un design scandaloso.

All’interno, le specifiche potrebbero sembrare un po ‘opache; un processore Ryzen 7, una GPU Nvidia GTX 1660 Ti, 16 GB di RAM e due SSD, ciascuno con una capacità di 512 GB. Queste specifiche potrebbero non farti divertire con l’eccitazione, ma sicuramente non devono essere prese alla leggera.

Sono le specifiche di un laptop da gioco che sa esattamente in quale livello si trova e in quale segmento di mercato è mirato. Gioca molto bene a giochi per PC con impostazioni medio-alte e offre portabilità e prestazioni.

Puoi giocare a titoli Esports come Overwatch, Fortnite e Rocket League in modo molto fluido su questo laptop con impostazioni elevate. Per giochi impegnativi e più recenti come Shadow of the Tomb Raider e Division 2, dovrai ridurre le impostazioni a un livello medio per lo stesso livello di prestazioni.

Tuttavia, anche in quell’ambientazione, il gioco giocherà magnificamente. Inoltre, non dimenticare che quelle che oggi chiamiamo “impostazioni medie” sono state le impostazioni elevate degli anni precedenti e offrono ancora una grande bellezza per gli occhi. Non è il tipo di compromesso che può essere considerato un rompicapo.

Ci sono alcuni aspetti negativi che trattengono questo modello, come i fan forti e il terribile touchpad. Il pannello di visualizzazione è anche VIP, il che significa che sarà fioco in full HD 1080p. Tuttavia, se si riducono le impostazioni, si dovrebbe comunque essere in grado di godersi il gioco senza dover rapinare una banca per permetterselo.

Pros
  • Altissima qualità costruttiva e design
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
Cons
  • Nessuna webcam
  • Touchpad di bassa qualità
Check Technical Specifications
CPUAMD Ryzen 7 3750H
GPUNvidia GeForce GTX 1660 Ti 6GB Max-Q
RAM 16GB DDR4-2666Mhz
Schermo15.6 pollici (1.920 x 1080) vIPS 120Hz
MemoriaSSD NVMe da 512 GB x 2

8. HP Omen 15 – Gioco economico con prestazioni eccezionali

https://techtalky.net/

A volte meno è di più, soprattutto se l’alternativa potrebbe danneggiare seriamente il tuo portafoglio. In un genere tipicamente festivo o carestico, HP ha trovato il modo di creare un laptop da gioco relativamente economico senza fare troppi sacrifici.

Omen 15 offre un vantaggio significativo se stai giocando o lavorando su una relazione. È ideale per lavorare o giocare. HP Omen 15 è un ottimo laptop da gioco di fascia media. Ottieni un sistema che colpisce sia il gioco sia le prestazioni generali.

Non solo la GPU Nvidia GTX 1650 è in grado di riprodurre titoli AAA, ma può anche riprodurli bene e anche il display e l’audio non sono troppo squallidi. Se stai cercando un laptop da gioco economico che non tagli troppi angoli, HP Omen è quello che fa per te.

Pros
  • Ottime prestazioni generali e di gioco
  • AffordableBright,
  • display vivido
  • SSD veloce
Cons
  • Durata della batteria inferiore alla media
  • Tastiera Mushy
Check Technical Specifications
CPUIntel Core i7-9750H
GPUNvidia RTX 2080
RAM16 GB
MemoriaSSD NVMe PCIe M.2 da 512 GB
Display15,6 pollici, 1080p | Peso: 5,4 libbre

9. Alienware Area 51m – Potente colosso completamente aggiornabile

https://techtalky.net/

Scopri il laptop da gioco più potente che abbiamo mai testato. Lo straordinario design unico di Alienware Area 51m ospita una CPU desktop Intel Core i9 e una GPU Nvidia RTX 2080 completa.

Ciò gli consente di sfidare giochi impegnativi senza sudare, supportando ogni possibile funzionalità ad alta potenza – incluso il ray tracing – una tecnologia progettata per avvicinare i giocatori al fotorealismo. In breve, questo laptop da gioco è una bestia certificabile.

Meglio ancora, l’arresto del telaio in lega di magnesio di Area 51m è completamente a prova di futuro, consentendo di sostituire componenti chiave come GPU e CPU per mantenere il sistema aggiornato nel tempo. Esatto, puoi aggiornare completamente questo ragazzaccio.

Tieni conto di uno straordinario display G-Sync 1080p, illuminazione RGB personalizzabile, altoparlanti frontali a scoppio davvero comodi e in forte espansione, e hai l’ultima stazione di battaglia per i giocatori disposti a concedersi il lusso assoluto.

Pros
  • Splendida estetica della stazione spaziale
  • Grafica eccellente e prestazioni complessive
  • Tutti i principali componenti aggiornabili
Cons
  • Exorbitantly expensive
Check Technical Specifications
CPUIntel Core i9-9900K
GPUNvidia RTX 2080
RAM8 GB / 16 GB / 32 GB / 64 GB
MemoriaSSD da 256 GB / 512 GB
Displaydisplay da 17.3 pollici (1080p, G-Sync)

10. Dell G3 17: economicamente plus-size

gaming laptop, laptop gaming, miglior pc portatile gaming, notebook gaming, pc gaming portatile, pc portatile gaming, portatile gaming, portatili da gaming, portatili gaming

Per ben meno di un grande, è raro vedere un laptop da gioco da 17 pollici prendere la parola, tanto meno uno lanciato da un produttore riverito come Dell. Dietro di noi ci sono i giorni in cui i laptop di gioco Dell sono stati relegati nei moniker Alienware e “Inspiron Gaming”.

Il G3 17 offre un modo di giocare su uno schermo più grande senza i costi imponenti. All’esterno, assomiglia a un normale laptop non gaming, anche se con una manciata di accenti blu chiaro che completano il suo design generale contenuto.

Lo ammetteremo, la build plasticky potrebbe usare un po ‘di riattrezzaggio nelle future interpretazioni. Ma capiamo che gli angoli devono essere tagliati per rimanere entro una certa fascia di prezzo.

Apri il Dell G3 17 e scoprirai un kit completo. La grafica discreta Nvidia viene utilizzata in combinazione con un processore Intel Core i5 o i7 serie H, aprendo la strada a giochi di fascia tripla di fascia alta in movimento.

Come alcuni altri laptop che abbiamo recensito, non tutte le varianti del G3 sono in grado di mantenere 60fps costanti in The Witcher 3 con le impostazioni Ultra. Potrebbe essere necessario fare affidamento sul software GeForce Experience di Nvidia o scavare tu stesso nelle opzioni grafiche per trovare il punto giusto. Tuttavia, i laptop da 17 pollici sono un’arte in via di estinzione e al giorno d’oggi non arrivano molto più a buon mercato di così a ben meno di 1.000 gees.

Pros
  • Rispettabile schermo da 17 pollici
  • Design disattivato
Cons
  • Soglia grafica limitata
  • Qualità costruttiva non eccezionale
Check Technical Specifications
CPUIntel Core i5-8300H - i7-8750H
GraficaNvidia GeForce GTX 1050 - 1060
RAM 8 GB - 16 GB
MemoriaHDD da 1 TB - HDD da 2 TB; SSD PCIe M.2 da 256 GB
Schermodisplay IPS antiriflesso da 17,3 pollici, FHD (1920 x 1080)

Come scegliere il miglior laptop da gioco per te

best gaming laptops

Quello che stai cercando nel miglior laptop da gioco del 2020 è la capacità di eseguire i giochi più esigenti della giornata – giochi graficamente intensivi, generando ogni sorta di ombreggiatura ed effetti sullo schermo – senza dover scendere a compromessi con le impostazioni lungo la strada.

I laptop di gioco difettosi si pubblicizzano sulle loro credenziali di gioco ma poi offrono prestazioni notevolmente inferiori alle loro controparti desktop, quindi è assolutamente cruciale evitare questi clunker.

Gli schermi ad alta risoluzione sono anche un bel vantaggio in più su un laptop da gioco, ma è importante tenere presente che i frame rate elevati sono molto più importanti quando si gioca in viaggio – quindi è abbastanza inutile rimboccarsi per un laptop con uno schermo 4K se non ha l’hardware interno per alimentare i giochi su di esso.

techtalky.net

In altre parole, uno schermo Full HD di altissima qualità può battere un display 4K in alcune situazioni, specialmente quando è associato a interni incredibilmente veloci per un’esperienza di gioco portatile superba.

  • Il miglior mouse da gioco
  • Le migliori tastiere da gioco
  • Le migliori sedie da gioco
  • Le migliori cuffie da gioco

Altre cose a cui prestare attenzione quando si acquista un laptop da gioco sono il peso e la portabilità (dopo tutto lo si acquista per il trasporto), la durata della batteria (un problema perenne con i laptop da gioco) e il prezzo.

Qui a TechTalky, pensiamo che dovresti spendere un minimo di £ 800 (circa $ 1.000, AU $ 1.560) su un laptop da gioco per garantire un buon livello di prestazioni. Se puoi allungare a £ 2.000 / $ 2.000 / AU $ 3.500 o più, questo ti farà guadagnare un po ‘di soldi dalla fine premium della scala.

Ci sono alcuni sistemi iperpremi che vendono per oltre £ 3.000 / $ 3.000 / AU $ 4.5000 e, beh, se puoi spendere quei soldi allora questo è il livello di prezzo in cui otterrai la migliore tecnologia e prova del futuro.

Leave a Comment